Navigation
  • Pagina iniziale
  • Chi siamo
  • Prodotti
  • Domande e risposte
  • Cooperazione
  • Contatto
  • Carello
Account
  • Sign In
  • PL
  • EN
  • DE
  • FR
  • IT
  • Sign In
    Login Form

Site logo
0
Carello: 0,00 CHF

Nessun prodotto nel carrello.

  • Pagina iniziale
  • Chi siamo
  • Prodotti
  • Domande e risposte
  • Cooperazione
  • Contatto
  • Carello

Reclami

Home / Reclami
Ritorna alla pagina precedente

RECLAMI E RESTITUZIONE DELLA MERCE

Che cosa devo fare se la merce ordinata è arrivata danneggiata oppure é diversa da quella ordinata?

Vista la natura della merce in offerta (sono prevalentemente alimentari da un certo termine di scadenza) non si prevede la possibilità di restituirla nei casi diversi dal danneggiamento della merce in trasporto oppure la differenza tra la merce ordinata e ricevuta. Perciò Vi chiediamo di fare acquisti ben ripensati.

Il nostro negozio si sforza perché tutto l’ordine a cominciare dalla sua presentazione fino alla fornitura al cliente proceda senza obiezioni. Accade però che, nonostante un imballaggio forte e tutti i mezzi di sicurezza durante la fornitura, le situazioni sopradescritte hanno luogo ciò nonostante. Se accade proprio a Voi, Vi chiediamo di comunicare il fatto al fornitore, fare la documentazione fotografica del prodotto/-i nella sua presenza e di contattare immediatamente il servizio del negozio telefonicamente (+41 762 02 13 65) oppure via e-mail (info@polishmarket.ch), al fine di ricevere ulteriori istruzioni.

Informazioni

  • Chi siamo
  • Privacy policy
  • Forme di pagamento
  • Reclami
  • Regulamento
  • Fornitura

Account dell'utente

  • Modifica account
  • Storia degli ordini
  • Domande e risposte
  • Stato degli ordini
  • Buoni Sconto

Contatto

  • Swiss Quality Solutions Sàrl
  • Rue de Plantassage 1, 3976 Noes, Svizzera
  • tel.: +41 762 02 13 65
  • e-mail: info@polishmarket.ch
  • www.polishmarket.ch
PolishMarket.ch © 2016. All rights reserved.

Search engine

Use this form to find things you need on this site