RECLAMI E RESTITUZIONE DELLA MERCE
Che cosa devo fare se la merce ordinata è arrivata danneggiata oppure é diversa da quella ordinata?
Vista la natura della merce in offerta (sono prevalentemente alimentari da un certo termine di scadenza) non si prevede la possibilità di restituirla nei casi diversi dal danneggiamento della merce in trasporto oppure la differenza tra la merce ordinata e ricevuta. Perciò Vi chiediamo di fare acquisti ben ripensati.
Il nostro negozio si sforza perché tutto l’ordine a cominciare dalla sua presentazione fino alla fornitura al cliente proceda senza obiezioni. Accade però che, nonostante un imballaggio forte e tutti i mezzi di sicurezza durante la fornitura, le situazioni sopradescritte hanno luogo ciò nonostante. Se accade proprio a Voi, Vi chiediamo di comunicare il fatto al fornitore, fare la documentazione fotografica del prodotto/-i nella sua presenza e di contattare immediatamente il servizio del negozio telefonicamente (+41 762 02 13 65) oppure via e-mail (info@polishmarket.ch), al fine di ricevere ulteriori istruzioni.
